About me
.
…

Sono Emanuel Santos, ballerino professionista e terapista di massaggio.
La mia passione per la meccanica del corpo è iniziata durante l’adolescenza, quando ho intrapreso il mio percorso nella danza. La danza mi ha portato in diversi luoghi del mondo e mi ha permesso di entrare in contatto con molte persone.
Col tempo, la mia attenzione ha iniziato a spostarsi dalla performance teatrale all’apprendimento di metodi e terapie di guarigione. Ho iniziato a chiedermi cosa potessi fare con le conoscenze corporee che avevo già acquisito e quale sarebbe stato il passo successivo — così ho deciso di andare in Thailandia.
In cerca di risposte e molto curioso di ciò che questa esperienza potesse offrire, ho esplorato alcune tecniche di spa, ma soprattutto il Massaggio Tradizionale Thailandese. Questo viaggio mi ha trasformato, mi ha aiutato a riconnettermi con me stesso e a scoprire un nuovo scopo. Ho iniziato a studiare il Massaggio Tradizionale Thailandese (Stile del Nord) e, più tardi, Tecniche Chiropratiche, Trattamenti Facciali, Massaggio Terapeutico, Riflessologia Plantare e Massaggio Deep Tissue.
Oggi il mio lavoro è focalizzato ad aiutare le persone a riconnettersi con il proprio corpo, alleviare dolori, liberare tensioni e ristabilire l’equilibrio.
Non vedo l’ora di accoglierti presto!







